DISTRIBUTORI DPI CON TERMOSCANNER

DISTRIBUTORI DPI CON TERMOSCANNER

DISTRIBUTORI DPI CON TERMOSCANNER

10 Giugno 2020 - by Senza categoria

Contro il Covid-19, il primo Distributore Automatico con Termoscanner capace di rilevare la temperatura corporea e fornire i Dispositivi di Protezione Individuali (DPI), tracciando il processo in modo automatizzato.  

Insieme al nostro partner Trivending, leader italiano nella distribuzione automatica di DPI abbiamo scelto questa soluzione a tutela di dipendenti e imprenditori.

Trivending Bulker con Termoscanner è l’unica linea di distributori automatici che consente ad ogni azienda di ottemperare tempestivamente alle nuove norme di

sicurezza per il Covid-19.

Il sistema permette di rilevare la temperatura di ogni utente in ingresso, registrando il dato come idoneo o non idoneo. In caso di temperatura inferiore a 37,5°, il dipendente ritira la dotazione di sicurezza prevista e accede in azienda.

Eventuali non conformità (temperatura superiore al consentito o mancato ritiro dei DPI) sono segnalate in tempo reale tramite alert.

La reportistica completa di tutte le attività della macchina viene inoltre messa a disposizione dell’azienda, cosi da registrare e comprovare l’assolvimento agli obblighi previsti dal protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro.

A rendere ancora più efficiente questa soluzione e infine il suo software plug&play che ne consente un utilizzo immediato. Questo può essere successivamente implementato e personalizzato secondo le esigenze specifiche del cliente, per sviluppare una gestione integrata del materiale di consumo aziendale. Il distributore è infatti integrabile con tutte le soluzioni Easyprotection di Trivending, cosi da poter gestire, oltre ai DPI, anche parchi auto aziendali, utensili, vestiario e materiale di consumo. Infine, la Soluzione PRO prevede la connettività cloud chiavi in mano.

 

01 Rilevazione della temperatura corporea e segnalazione dei casi a rischio

→ Prima di accedere in azienda, l’utente si identifica attraverso il badge (anche in dotazione alla macchina Trivending) il sistema rileva la temperatura corporea, per accertarne l’idoneità.

→ I casi a rischio, ovvero con temperatura superiore a 37,5°, sono segnalati in tempo reale al responsabile aziendale designato.

02 Ritiro della dotazione necessaria per lo svolgimento delle attività lavorative

→ In caso di temperatura idonea, il dipendente ritira la dotazione di sicurezza prevista, come guanti, mascherine e igienizzanti, e accede alla propria postazione di lavoro.

03 Registrazione delle operazioni, tracciabili e certificate ai fini delle nuove normative

→ I dati giornalieri vengono archiviati in tempo reale e messi a disposizione dell’azienda in modo esclusivo, garantendo il pieno rispetto delle normative di privacy vigenti.

 

 

Share this post? Facebook Twitter Google+ Linkedin

Ultime dal Blog

FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO

FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO

Leggi
“Premio Paul Harris” al ROTARY CLUB

“Premio Paul Harris” al ROTARY CLUB

Leggi
ZANI WORK PRESENTE al MAC FRUT

ZANI WORK PRESENTE al MAC FRUT

Leggi
CONOSCETE SIGEP RIMINI?

CONOSCETE SIGEP RIMINI?

Leggi

Add your Comment